Piena ed intera proprietà per la quota di 1/1 di appartamento sito in Comune di Arcola, Via Bernabò 46, quartiere centro storico, della superficie commerciale di 126,49 mq.
Dati del lotto
Dati del lotto 2296426
Lotto
1
Tipologia
Abitazione di tipo civile
Categoria
Residenziali
Genere
Immobili
Classificazione Ministeriale
IMMOBILI - IMMOBILE RESIDENZIALE
Indirizzo
Via Bernabò 46
19021
Arcola
(SP)
Valore di stima
104.580,00 €
Data stima
27/06/2021
Dati di vendita
Tipologia
Senza incanto
Data asta
21/10/2025 10:30
Indirizzo
Viale Italia 142, 19100 La Spezia SP
Prezzo
36.666,12 €
Offerta minima
27.499,59
(Offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c)
Rialzo minimo
750,00
Termine presentazione offerte
20/10/2025 - 12:30
Modalità gara
Sincrona mista
Candela
3 Minuti
Beni inclusi nel lotto
Dati del bene
Categoria
Residenziali
Tipologia
Appartamento
Classificazione Ministeriale
IMMOBILE RESIDENZIALE - IMMOBILE RESIDENZIALE
Descrizione
Piena ed intera proprietà per la quota di 1/1 di appartamento sito in Comune di Arcola, Via Bernabò 46, quartiere centro storico, della superficie commerciale di 126,49 mq. L'accesso all'immobile è soltanto pedonale. All'appartamento si accede attraverso vecchio portone di legno, aperto su piccolo ingresso e scala interna. Quest'ultima è divisa in due brevi rampe e da piccolo pianerottolo. Sul ballatoio del primo piano si trovano due portoncini che immettono nell' alloggio. Un ampio corridoio disimpegna un ripostiglio, una cucina, una camera ed un soggiorno con due finestre panoramiche. Sulla sinistra del soggiorno si trova un bagno non areato, una stanza passante con angolo cottura e la porta di comunicazione con la seconda unità immobiliare di cui è costituito l'appartamento.
Indirizzo
Via Bernabò 46
19021
Arcola
(SP)
Stato di occupazione
OCCUP
Superficie
126,49
Dati della procedura
Dati del lotto asta B2361282
Procedura (numero/anno)
64/2020
Tribunale
Tribunale di LA SPEZIA
Tipologia
ESECUZIONI CIVILI IMMOBILIARI - ESECUZIONE IMMOBILIARE POST LEGGE 80
In base a quanto disposto dall'art. 560 c.p.c. comma 4, la prenotazione di visita agli immobili deve essere “formulata mediante il portale delle vendite pubbliche” del Ministero di Giustizia.
Cliccare su “procedi” per compilare la richiesta attraverso il Portale delle Vendite Pubbliche del Ministero di Giustizia.
Art. 560 cpc, co.4
" … Gli interessati a presentare l'offerta di acquisto hanno diritto di esaminare i beni in vendita entro quindici giorni dalla richiesta. La richiesta è formulata mediante il portale delle vendite pubbliche e non può essere resa nota a persona diversa dal custode. La disamina dei beni si svolge con modalità idonee a garantire la riservatezza dell'identità degli interessati e ad impedire che essi abbiano contatti tra loro."
Gent. utente,
il servizio permette di rimanere aggiornati sui prossimi esperimenti di vendita che si terranno per questa procedura qualora l'asta andasse deserta.
Il servizio prevede che sia attiva una registrazione al portale www.astalegale.net
Completando la registrazione o effettuando l'accesso al portale, nel caso in cui si fosse già registrati, la procedura scelta verrà automaticamente inserita tra i "tuoi preferiti" della tua area riservata.
Il portale www.astalegale.net ti invierà una email di avviso appena verrà pubblicato un nuovo esperimento di vendita di questa procedura.
Gent. utente,
il servizio permette di inviare una richiesta di contatto al Custode.
Il servizio prevede che sia attiva una registrazione al portale www.astalegale.net
Completando la registrazione o effettuando l'accesso al portale, nel caso in cui si fosse già registrati, ti verrai chieste le informazioni minime per inoltrare la tua richiesta.
Al termine della procedura il Custode riceverà la richiesta di contatto.