salta al contenuto

Come arrivare


Tribunale della Spezia

Viale Italia, 142 – 19100 La Spezia (SP)

Tel. 0187595111

Fax. 0187595311

Parcheggio in Via Tazzoli

Mezzi pubblici

É possibile raggiungere il Tribunale della Spezia utilizzando gli autobus pubblici della ATC La Spezia e più precisamente le Linee 11, SC (fermano in Viale Italia, fermata Istituto Tecnico Viale Italia), L,S ( fermano in Viale San Bartolomeo di fronte alla Guardia di Finanza); 3,5 (fermano in Piazzale Kennedy). Per poter visionare il servizio degli autobus della Spezia, si consiglia di consultare il relativo sito web al seguente indirizzo: http://www.atcesercizio.it/

In Auto

Se si proviene dall’ Autostrada A/12 o A/15: proseguire diritto per via Carducci; all’altezza di Corso Nazionale (4° semaforo) svoltare a sinistra in Corso Nazionale; svoltare alla prima a destra in Via Bosco. In fondo alla via c’è il Palazzo di Giustizia dove hanno sede il Tribunale, la Procura della Repubblica, il Giudice di Pace, gli Ufficiali Giudiziari e il Consiglio dell’ Ordine degli Avvocati.

Parcheggi nelle vicinanze: davanti al Palazzo (in Via Tazzoli vi è un grande parcheggio a pagamento – Nuova Piazza Giuseppe Borrè)

Anteprima foto - Percorso Dall'autostarda A12 o A15
Percorso Dall'autostarda A12 o A15
Clicca sull'immagine per ingrandire

In Treno

Dalla stazione ferroviaria FS: gli autobus partono dal piazzale della stazione ferroviaria (autobus LS – SC) e da Via Fiume (autobus 3 - 5 – 11), ubicata appena sotto la stazione ferroviaria (uscendo dalla stazione, attraversare la strada e scendere le scalette. Al termine delle stesse siamo in via Fiume ove è ubicata la fermata dopo l’attraversamento della strada e proseguendo circa 50 metri sulla sinistra).

Anteprima foto - Percorso dalla stazione
Percorso dalla stazione
Clicca sull'immagine per ingrandire