Salta al contenuto

Segreteria del Personale Ufficio Economato

Responsabile ufficio: SPECIALE Dott.ssa Valeria

Ubicazione ufficio: 2° Piano – Stanza 225 - 223

Giorni ed orari di apertura al pubblico: Lunedì – Venerdì 8.30-13.30

Personale amministrativo e recapiti:

Segreteria del Personale - Ufficio Economato
Ruolo Nominativo Contatti Ubicazione Altre informazioni
Responsabile
Direttore
SPECIALE Dott.ssa Valeria Tel. 0187/595215
Email: valeria.speciale@giustizia.it
2°piano
Stanza: 226
Funzionario Giudiziario
GIUNCHI Dott.ssa Alessandra Tel. 0187-595222
Email: alessandra.giunchi@giustizia.it
2° piano
Stanza: 223
Operatore
BRESCIA Anna Tel. 0187-595222
Email: anna.brescia@giustizia.it
2° piano
Stanza: 225
Ausiliario
PANIERI Rosanna Tel. 0187-595222
Email: rosanna.panieri@giustizia.it
2° piano
Stanza: 225

Materie ed attività di competenza

  • Amministrazione del personale
  • Ufficio economato

Amministrazione del personale

Attività svolte:
Gestione amministrativa ed istruttoria nei seguenti ambiti:

  • Richieste di natura varia da parte del personale, anche mediante la consultazione e l'inserimento sull'applicativo Time Management – TMMG
  • Orari di servizio
  • Gestione badge-presenze
  • Ferie
  • Assenze retribuite e non retribuite
  • Comunicazioni assenze giornaliere per malattia ed altro titolo
  • Malattie e visite specialistiche
  • Infortuni
  • Visite mediche con il medico competente ai sensi del D.lgs. 81/2008
  • Permessi a vario titolo (Permessi per esami, congedo matrimoniale, lutto, congedo parentale, etc.)
  • Istanze ex L. 104/1992 personali e familiari
  • lavoro agile
  • Scioperi
  • Aggiornamento dei dati anagrafici relativi al personale (TMMG e SUP)

Ufficio economato

  • redazione delle richieste di intervento concernenti opere edilizie, impianti elettrici, termoidraulici e di sollevamento;
  • inserimento schede annuali SIGEG applicativo IPER;
  • PTIM redazione annuale delle schede del paino triennale dei fabbisogni di manutenzione ordinaria e straordinaria per gli immobili concordati col referente del Provveditorato alle OO.PP.;
  • rilevazione annuale censuaria con l'inserimento delle relative schede sul sistema ISTAT;
  • gestione dei beni patrimoniali e durevoli;
  • gestione dei beni di facile consumo;
  • acquisizione di beni e servizi: su delega del Presidente del Tribunale, in seguito a verifica della necessità delle acquisizioni, sviluppo delle procedure per l'individuazione del contraente, predisposizione degli atti contrattuali, controllo della corretta esecuzione delle clausole contrattuali.
  • servizio automezzi;
  • istruzione ed esecuzione delle attività relative alle misure di sicurezza di cui al d.lgs. 81/08;
  • controllo e verifica delle spese postali;