Tribunale della Spezia
Uffici e Cancellerie
Servizi al cittadino
Vendite giudiziarie
Servizi per i professionisti
Nomina degli arbitri ex art. 810 c.p.c.
Casi di esclusione dell'obbligo di pubblicazione
Segreteria del Personale Ufficio Economato
Responsabile ufficio: SPECIALE Dott.ssa Valeria
Ubicazione ufficio: 2° Piano – Stanza 225 - 223
- Telefono: 0187/595215 – 595222
- Email: personale.tribunale.laspezia@giustizia.it
Giorni ed orari di apertura al pubblico: Lunedì – Venerdì 8.30-13.30
Personale amministrativo e recapiti:
| Ruolo | Nominativo | Contatti | Ubicazione | Altre informazioni |
|---|---|---|---|---|
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Responsabile
Direttore |
SPECIALE Dott.ssa Valeria |
Tel. 0187/595215 Email: valeria.speciale@giustizia.it |
2°piano
Stanza: 226 |
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Funzionario Giudiziario
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GIUNCHI Dott.ssa Alessandra |
Tel. 0187-595222 Email: alessandra.giunchi@giustizia.it |
2° piano
Stanza: 223 |
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Operatore
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BRESCIA Anna |
Tel. 0187-595222 Email: anna.brescia@giustizia.it |
2° piano
Stanza: 225 |
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Ausiliario
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PANIERI Rosanna |
Tel. 0187-595222 Email: rosanna.panieri@giustizia.it |
2° piano
Stanza: 225 |
Materie ed attività di competenza
- Amministrazione del personale
- Ufficio economato
Amministrazione del personale
Attività svolte:
Gestione amministrativa ed istruttoria nei seguenti ambiti:
- Richieste di natura varia da parte del personale, anche mediante la consultazione e l'inserimento sull'applicativo Time Management – TMMG
- Orari di servizio
- Gestione badge-presenze
- Ferie
- Assenze retribuite e non retribuite
- Comunicazioni assenze giornaliere per malattia ed altro titolo
- Malattie e visite specialistiche
- Infortuni
- Visite mediche con il medico competente ai sensi del D.lgs. 81/2008
- Permessi a vario titolo (Permessi per esami, congedo matrimoniale, lutto, congedo parentale, etc.)
- Istanze ex L. 104/1992 personali e familiari
- lavoro agile
- Scioperi
- Aggiornamento dei dati anagrafici relativi al personale (TMMG e SUP)
Ufficio economato
- redazione delle richieste di intervento concernenti opere edilizie, impianti elettrici, termoidraulici e di sollevamento;
- inserimento schede annuali SIGEG applicativo IPER;
- PTIM redazione annuale delle schede del paino triennale dei fabbisogni di manutenzione ordinaria e straordinaria per gli immobili concordati col referente del Provveditorato alle OO.PP.;
- rilevazione annuale censuaria con l'inserimento delle relative schede sul sistema ISTAT;
- gestione dei beni patrimoniali e durevoli;
- gestione dei beni di facile consumo;
- acquisizione di beni e servizi: su delega del Presidente del Tribunale, in seguito a verifica della necessità delle acquisizioni, sviluppo delle procedure per l'individuazione del contraente, predisposizione degli atti contrattuali, controllo della corretta esecuzione delle clausole contrattuali.
- servizio automezzi;
- istruzione ed esecuzione delle attività relative alle misure di sicurezza di cui al d.lgs. 81/08;
- controllo e verifica delle spese postali;